Il nostro Cliente è una Fondazione del terzo settore con sede a Milano, che da oltre vent’anni opera in Italia e all’estero ed è riconosciuta per la qualità e l’efficacia dei propri interventi, soprattutto in situazioni di emergenza.
Allo scopo di garantire la corretta gestione delle attività amministrativo-contabili, ci ha incaricati di ricercare un/una

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A – terzo settore

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
Il/La titolare della posizione, che opererà in stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, sarà chiamato/a a presidiare le seguenti attività:

 Contabilizzazione dei fatti amministrativi, con la relativa tenuta dei libri contabili
 Predisposizione del bilancio consuntivo e del bilancio finale, con relative scritture di ammortamento, assestamento ed integrazione
 Compilazione delle certificazioni uniche
 Supporto al controllo di gestione
 Supporto alle attività di rendicontazione periodica agli enti committenti

REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o una laurea ad indirizzo Economico-Amministrativo ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, per un periodo non inferiore a 6-8 anni. E’ Persona dotata di forte capacità di problem solving, con spiccate doti di negoziazione, in grado di costituire un punto di riferimento per i colleghi e di gestire gruppi di lavoro.

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto giovane, dinamico e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati, in cui riconoscimento del merito e cura della persona sono elementi essenziali.

Sede di lavoro: Centro di Milano

CANDIDATI

Rispondi