Il prossimo 12 ottobre Este Edizioni organizza a Milano il convegno :

WELFARE AZIENDALE : LA QUESTIONE ORGANIZZATIVA E LA CURA DELLE PERSONE.

//eventi.este.it/f/rnl.aspx/?mkd=ww/_v4fakf=v5ek8=vw136f0ad=6kgaf0h99:dl0fa&x=pp&r3:gj.h:gfenfla..9alNCLM

Nell’ambito di tale incontro nel pomeriggio Studio Corno curerà la realizzazione di un seminario di specializzazione il cui titolo è

La normativa del Welfare Aziendale

Conoscere e applicare le “regole del gioco” per realizzare piani di welfare aziendale utili semplici e sicuri

Costruire ed avviare un piano di welfare aziendale non è difficile tuttavia è indispensabile conoscere e saper utilizzare al meglio limiti ed opportunita presenti nel nostro ordinamento giuslavoristico e fiscale per ottimizzarne i vantaggi e ridurre costi diretti e indiretti e rischi di contenzioso con i dipendenti e/o con gli Enti di vigilanza.

Nella rinnovata veste di welfarizzazione del premio aziendale (prevista dalla L. 208/15) il sistema di incentivazione ed orientamento delle prestazioni assume ancora più valore per impresa e lavoratori. Anche in questo caso occorre tuttavia rispettare precise norme di legge per ottimizzare il vantaggio ed evitare errori rischi e costi inaspettati.

Durante l’incontro verranno presentati in modo sintetico ma esaustivo le norme di legge relative al welfare aziendale con taglio pratico rispondendo anche agli interrogativi dei partecipanti.

Saremo lieti di avervi ns ospiti.

Per info e iscrizioni : contatto@studio-corno.it

 

Rispondi