La funzione del buon software è di rendere semplice il complesso.

(Grady Booch)

Per una solida e prestigiosa Società di Consulenza IT italiana con sede in Milano Centro siamo alla ricerca di un/una

 

Software Developer

Il/la titolare della posizione avrà la responsabilità di progettare e sviluppare piattaforme di workflow management e di automazione dei processi aziendali a diretto contatto con i Clienti.

Vivrà quindi l’entusiasmante esperienza di partecipare a team aziendali dedicati all’analisi dei processi di business e alla realizzazione di soluzioni e applicazioni digitali di Business Automation.

La persona che vorremmo incontrare ha maturato una, sia pur breve, esperienza nella programmazione ad oggetti e di preferenza ha una conoscenza di metodologie di analisi dei processi aziendali (Business Process Management), possiede inoltre una conoscenza basic dell’inglese e una forte curiosità e passione per lo sviluppo di soluzioni innovative in contesti sempre diversi.

L’azienda propone l’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione ai massimi livelli per figure di riferimento.

L’inserimento in un’azienda solida ben organizzata ad alto contenuto professionale, che vanta una lunga storia di successi ed è impegnata in un percorso di ulteriore sviluppo in cui il potenziale di ogni collaboratore viene sempre valutato e valorizzato, costituiscono elementi esclusivi riservati ai migliori sviluppatori. Ti invitiamo a candidarti subito!

Ad ogni candidato sarà garantita la valutazione del proprio potenziale per la posizione e quindi una risposta in breve tempo.

CANDIDATI

Rispondi