05/02 Torino – Invito al Seminario “Premi di Risultato e Welfare Aziendale”

 

è lieto di invitarLa al Seminario 

Premi di Risultato e Welfare Aziendale

progettato e realizzato per la Casa editrice Este

Torino 5 Febbraio 2019

dalle ore 13.45 alle ore 18.00

 

Con la Legge 208/2015 si è introdotta in Italia la possibilità di erogare Premi di Produttività ai propri dipendenti, sotto forma di opere e servizi di welfare (scuola, sanità, viaggi, palestre, ecc.).

Questa opportunità è stata colta con grande favore dalle imprese di ogni dimensione e tipologia, in quanto permette di massimizzare l’effetto motivante dei premi, azzerando il cuneo fiscale sugli stessi.

Costruire un sistema premiante e un correlato Piano di Welfare non è complesso, ma richiede la comprensione dello strumento e la conoscenza delle regole lavoristiche, fiscali e previdenziali ad esso connesso.

Il seminario intende spiegare, attraverso esperienze specifiche maturate in oltre 12 anni di attività professionale dedicata alla costruzione e gestione di Piani di Welfare ed oltre 30 anni di esperienza nella costruzione di piani incentivanti e premianti, come progettare, implementare e gestire in pratica un sistema di orientamento e incentivazione delle performance aziendali, i cui premi possano essere goduti dai lavoratori anche attraverso opere e servizi di welfare.

Il seminario si rivolge in particolare ad Imprenditori, Manager Apicali, Direttori e  Responsabili del Personale, specialisti del Personale e a Consulenti del Lavoro.

Per avere maggiori informazioni sul programma e partecipare al seminario , cliccare quì

Follow me!

Rispondi