STORE MANAGER FIRENZE

Il nostro Cliente è un’azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di articoli di pelletteria e da viaggio dei migliori marchi sia italiani sia internazionali. E’ attiva su tutto il territorio nazionale e, per la prossima apertura del nuovo Punto Vendita nel Centro Storico di Firenze, ci ha incaricati di ricercare un/una: STORE MANAGER

Il/la titolare della posizione avrà la responsabilità di:

  • assicurare, mediante il coordinamento del personale del Punto Vendita, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, di volumi, di rotazione e di redditività;
  • gestire gli addetti del Punto di Vendita, curandone la formazione, anche attraverso periodici meeting, la guida e la motivazione, oltre che garantendo un adeguato presidio del Negozio, attraverso turni di lavoro equi ed equilibrati;
  • garantire al Cliente la miglior customer experience, affrontando e risolvendo tutte le problematiche, al fine di assicurare la miglior la qualità del servizio;
  • presidiare l’immagine e il posizionamento del Punto Vendita nel territorio e curarne attrattività, l’ordine e bellezza;
  • monitorare il conto economico, elaborando proposte di azioni da intraprendere per il miglioramento dei risultati;

Il/la candidato/a ideale sarà di preferenza diplomato/a o laureato/a in discipline economico-sociali, fortemente motivato/a ad intraprendere una carriera impegnativa e stimolante a contatto con i Clienti, dove vengono valorizzate le capacità relazionali, comunicative e di analisi di ciascuno.

Un ambiente giovane, motivato, sereno ed un’organizzazione efficiente ed efficace, in cui impegno, merito ed assunzione di responsabilità sono riconosciute e valorizzate, insieme ad una retribuzione ed a un percorso di carriera in grado di soddisfare le candidature più ambiziose e motivate, costituiscono elementi di assoluta distinzione e esclusivi di questa opportunità.

Luogo di lavoro: Centro Storico Firenze

CANDIDATI

Follow me!

Rispondi