ricerchiamo SOFTWARE ENGINEER – LabVIEW Developer

 

Azienda che vanta importanti referenze internazionali nella progettazione e realizzazione di sistemi elettronici per il controllo, la misura e il collaudo in ambito automazione, ricerca e testing e nello sviluppo di software dedicati, per rafforzare il proprio organico ci ha incaricati della ricerca e selezione di un:

 

SOFTWARE ENGINEER – LabVIEW Developer

 

Il titolare della posizione, che opererà a stretto riporto del Responsabile dello Sviluppo Software, presiederà le attività di:

  • Programmazione SW LabVIEW per l’integrazione tecnologica in ambito sistemico;
  • Elaborazione e sviluppo di procedure di Testing e Debugging.

 

Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma di Scuola Media Superiore o di Laurea ad indirizzo Informatico, Elettronico e/o Automazione e ha maturato una precedente esperienza, non inferiore a tre anni, in ruoli analoghi. Possiede inoltre comprovate competenze nell’integrazione di sistemi tecnologici avanzati.

 

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto giovane, moderno e di continua innovazione tecnologica, in cui vengono riconosciuti professionalità ed impegno. Un clima dalle profonde competenze tecnico-professionali costituisce un ambiente di sicuro interesse per candidati motivati e di elevato potenziale.

 

Sede di lavoro: area di Varese.

 

Inviare il proprio Curriculum Vitae a selezione@cornoconsulting.it; per velocizzare il processo di selezione, si prega di completare i dati con motivazione alla candidatura e riferimenti retributivi correnti. Per maggiori informazioni, contattare il numero 0332-288488.

Rispondi