ricerchiamo RECEPTIONIST

Importante Studio Notarile ci ha incaricati della ricerca di un/una:

UN/UNA RECEPTIONIST

Il/la titolare della posizione, che opererà a diretto riporto del Notaio avrà la responsabilità della prima accoglienza dei clienti e la gestione del centralino telefonico, nonché di supportare l’Ufficio nelle operazioni di segretaria.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa precedente esperienza presso studi professionali in posizioni analoghe, possiede un titolo di studio di diploma di scuola superiore e dispone di una buona padronanza di Microsoft Office e della lingua inglese.

Disponibilità e flessibilità, unitamente a proattività ed orientamento al Cliente sono elementi essenziali per ricoprire la posizione. La conoscenza della lingua tedesca sarà considerato un gradito plus.

Si tratta di una posizione di sicuro interesse per persone dotate di ottimo standing professionale ed interessate a veder riconosciuto il proprio ruolo e contributo all’interno di uno Studio solido e moderno.

La retribuzione prevista è coerente con le responsabilità affidate e con le dinamiche del mercato del lavoro di riferimento.

Tutti elementi di sicuro interesse per candidati esperti e competenti che troveranno in questa posizione motivazioni e prospettive di eccellenza.

Contratto iniziale: tempo determinato.

Sede di lavoro: Verona Centro.

I candidati possono inviare il proprio CV specificando il riferimento alla posizione 2018-042 a selezione@cornoconsulting.it 

Follow me!

Rispondi