ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO – AUTOMAZIONE – INGEGNERE MECCANICO

Il nostro Cliente, importante e solida azienda metalmeccanica produttrice di macchine automatiche, ci ha incaricati di selezionare un/una:

 

PROGETTISTA MECCANICO – AUTOMAZIONE

INGEGNERE MECCANICO

 

Il/la candidato/a prescelto/a riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico all’interno di un team composto da 4 progettisti e 3 tecnici di prodotto.

 

Le principali responsabilità saranno:

 

  • La progettazione, il disegno e il dimensionamento e il disegno di dispositivi di movimentazione, macchine automatiche e parti di esse;
  • La creazione di schede anagrafiche e distinte base.

 

Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo meccanico, aereonautico e/o tecnologico e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di progettista all’interno di aziende strutturate.

 

Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza del CAD 3D e dell’inglese.

 

Saranno considerati titoli preferenziali l’aver maturato esperienza progettuale all’interno dei settori automazione, imballo, packaging, pharma, assemblaggio e filling e nel calcolo cinematico e dinamico.

 

La posizione è inserita nel contesto di un’azienda solida e strutturata che vive un’importante fase di sviluppo con forte focalizzazione sul mercato estero. L’offerta retributiva e il percorso di crescita professionale sono di sicuro interesse per candidati motivati.

 

Sede di lavoro: a pochi chilometri a Est di Milano nell’intersezione tra la provincia di Milano e quella di Bergamo.

 

Inviare il Curriculum Vitae a selezione@cornoconsulting.it preferibilmente completo di motivazione alla candidatura e riferimenti retributivi. Per maggiori informazioni, contattare il numero 0332-288488.

Rispondi