ricerchiamo MANUTENTORE MECCANICO

Azienda italiana leader mondiale nella progettazione e nella produzione di componenti industriali per la termoregolazione e sistemi per fonti di energie rinnovabili – nell’ambito di un importante progetto di sviluppo ci ha incaricati della ricerca di un/una

 

MANUTENTORE MECCANICO

 

La persona prescelta dovrà occuparsi della manutenzione meccanica e oleodinamica degli impianti e delle attrezzature di precisione presenti in stabilimento.

 

Tra le Sue responsabilità principali:

  • Manutenzione meccanica;
  • Manutenzione pneumatica e oleodinamica impianti;
  • Rettifica componenti meccanici e manutenzione degli stessi;
  • Manutenzione/prove a banco;

 

Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico e proviene da ruoli analoghi, possiede una comprovata esperienza di almeno 3 anni, maturata in realtà molto dinamiche e di medio grandi dimensioni, dispone di un’ottima conoscenza e competenza nell’uso di strumenti tradizionali quali tornio, fresa, rettifica.

 

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, solido, all’avanguardia tecnologica, dei processi e della sostenibilità ambientale. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.

 

La sede di lavoro è a Castelletto Ticino (NO).

 

Contratto di lavoro: Full-time

I candidati posso inviare il proprio CV specificando il riferimento alla posizione 2018-013 a selezione@cornoconsulting.it

Rispondi