ricerchiamo INGEGNERE ELETTRONICO

Il nostro cliente CoeLux® è una giovane azienda high-tech, che sviluppa e commercializza finestre artificiali virtualmente indistinguibili da finestre reali. Grazie all’impiego di sofisticati sistemi ottici, materiali nanocompositi e proiettori LED di massima brillanza, i prodotti CoeLux illuminano gli spazi interni come vere finestre sotto il cielo e il sole, mentre chi guarda attraverso di esse percepisce la presenza di uno spazio infinito. Alla sua seconda generazione di prodotti, l’azienda sta entrando oggi nella fase industriale, con l’ambizione di sviluppare sistemi sempre più compatti, che si pongono come alternativa all’illuminazione tradizionale.

In questa fase di forte crescita e sviluppo, per rafforzare il proprio organico, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una

INGEGNERE ELETTRONICO

Il/la titolare della posizione sarà alle dirette dipendenze del Responsabile Engineering e avrà la responsabilità della progettazione dei prodotti affidati, seguendone lo sviluppo fino alla fase di industrializzazione testing e collaudo, interagendo altresì con i progettisti, i Partner Tecnici e i Clienti.

 

Si occuperà anche di condurre studi e ricerche su tecnologie e prodotti innovativi, potenzialmente utili per il proprio campo di applicazione, collaborerà con i tecnici preposti nelle fasi di installazione e si occuperà della certificazione dei prodotto interfacciandosi con gli enti esterni (anche internazionali).

 

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettronica, ha maturato un’esperienza almeno triennale in ruoli analoghi, di preferenza in aziende del settore lighting e design e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

L’offerta costituisce un’opportunità esclusiva destinata a candidati motivati a vivere l’entusiasmante avventura di far parte di una società riconosciuta e dotata di un preciso e consolidato piano di sviluppo su base internazionale, caratterizzata inoltre, da una leadership carismatica, da un clima aziendale giovane ed ispirato ad una costante valorizzazione dei talenti e dei meriti. Le prospettive di sviluppo professionale costituiscono ulteriore elemento di eccellenza per questa proposta.

 

La sede di lavoro in Italia è posta a cavallo tra le provincie di Como e Varese, a pochi chilometri a Nord di Milano ed è ovviamente servita da treni e viabilità ordinaria ed autostradale.

 

Per candidarsi e avere ulteriori informazioni sulla posizione, telefonare al numero 0332/288488 e/o inviare mail a selezione@cornoconsulting.it .

Rispondi