ricerchiamo INGEGNERE CIVILE

Solida azienda che opera da più di 50 anni nel settore delle costruzioni edili e stradali realizzando anche grandi opere per committenti privati e pubblici e che collabora con importanti gruppi industriali e commerciali italiani, per rafforzare il proprio organico ci ha incaricati della ricerca di un

INGEGNERE CIVILE – EDILE – ARCHITETTO – RESPONSABILE TECNICO DI COMMESSA

 Il titolare della posizione, che opererà a stretto riporto dell’Imprenditore, presiederà le attività di:

  • Gestione della relazione con Clienti, Fornitori, Terzisti e Sub-appaltatori;
  • Progettazione, incluse le attività riferite al calcolo strutturale, e offerta presso il Cliente;
  • Pianificazione, organizzazione, gestione e consuntivazione delle attività di cantiere con responsabilità diretta sull’operato del personale;
  • Negoziazione e approvvigionamento di beni e servizi.

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Ingegneria Civile/Edile/Archittettura – o formazione equivalente – e ha maturato precedenti esperienze in ruoli analoghi con comprovati contenuti di responsabilità nella gestione dei cantieri.

L’azienda offre la possibilità di operare in un contesto moderno ed organizzato, in un clima in cui vengono riconosciuti merito ed impegno. Retribuzione ai massimi livelli del mercato di riferimento e inquadramento costituiscono elementi di ulteriore sicuro interesse per candidati motivati e di elevato potenziale.

Sede di lavoro: nelle immediate vicinanze di Varese, comodamente servita da autostrade e grandi arterie.

 

Inviare il proprio Curriculum Vitae a selezione@cornoconsulting.it possibilmente completo di motivazione alla candidatura e riferimenti retributivi. Per maggiori informazioni, contattare il numero 0332-288488.

Rispondi