ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

 

Solida azienda multinazionale attiva da oltre quarant’anni nell’estrusione di film termoplastico per l’industria del confezionamento e del packaging, a cui si rivolge con innovative soluzioni integrali, per rafforzare il proprio organico ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/una:

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

 

Il titolare della posizione, che opererà a stretto riporto del Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività:

 

  • Ricerca delle migliori soluzioni di approvvigionamento;
  • Qualifica fornitori e gestione dell’intero ciclo di acquisto (ad includere anche l’emissione degli ordini, la verifica e il controllo delle fatture e la gestione di reclami e non conformità);
  • Negoziazioni;
  • Stipula e gestione di contratti di appalto di manutenzione di macchinari tecnici.

 

Il/la candidato/a ideale possiede un Diploma di Maturità Tecnico-Industriale ad indirizzo Meccanico, Elettrotecnico o analogo. Requisito indispensabile per ricoprire la posizione è la conoscenza della lingua inglese.

 

L’aver maturato esperienza nell’acquisto di macchine, servizi di manutenzione e componenti tecnici sarà considerato criterio preferenziale.

 

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, solido, all’avanguardia tecnologica, dei processi e della sostenibilità ambientale. Una particolare attenzione rivolta alle risorse umane in un clima di riconoscimento del merito rispetto alle responsabilità affidate, costituisce ulteriore elemento di interesse per candidati particolarmente motivati.

 

Sede di lavoro: Sud di Varese.

 

Inviare il proprio Curriculum Vitae a selezione@cornoconsulting.it. Per velocizzare il processo di selezione, si prega di completare i dati con motivazione alla candidatura e riferimenti retributivi correnti. Per maggiori informazioni, contattare il numero 348 237 4024.

Rispondi