ricerchiamo DIRETTORE/DIRETTRICE d’ALBERGO

Il nostro Cliente rappresenta da oltre 50 anni un solido punto di riferimento per l’ospitalità alberghiera dell’Isola d’Elba ed una delle mete preferite da una clientela affezionata e internazionale, grazie ad una invidiabile posizione e ad una gestione attenta e capace da parte del suo management.

DIRETTORE/DIRETTRICE d’ALBERGO

Principali Responsabilità:

L’obiettivo principale del/della titolare della posizione sarà quello di garantire la gestione e lo sviluppo delle attività dell’Hotel, sostenendo ed incrementando i livelli qualitativi di servizio nei confronti di una Clientela esigente, mantenendo sotto controllo profittabilità ed efficienza della struttura.

Competenze richieste:

  • Diploma o Laurea di preferenza ad indirizzo Turistico alberghiero;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata nella gestione di hotel ad orientamento turistico e nel coordinamento di uno staff corposo ed eterogeneo;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e analoga del tedesco.

La conoscenza di una terza lingua, di preferenza Russo, sarà considerato un plus;

  • Cura del particolare, attenzione al bello, orientamento al servizio, sensibilità ai costi di gestione e ai costi del lavoro;

La persona ideale è dotata di un accentuato standing professionale e ha maturato una precedente specifica esperienza in campo alberghiero.

Inoltre, ha maturato una significativa esperienza in attività di commercializzazione dei servizi alberghieri e di ospitalità, gestione delle risorse umane e organizzazione del lavoro, di preferenza presso strutture internazionali contraddistinte da un’organizzazione di “moderna” concezione.

L’azienda offre un inquadramento annuale in un ambiente di lavoro sereno, improntato alla concretezza e al riconoscimento di meriti e impegno. Questi elementi costituiscono elementi in grado di soddisfare le candidature più qualificate, che troveranno soddisfazione dal poter operare in un contesto di alta qualità e ad ampio respiro internazionale con concrete possibilità di sviluppo nell’ambito del Gruppo.

Ubicazione struttura: Isola d’Elba.

I candidati possono inviare il proprio CV specificando il riferimento alla posizione 2018-043 a selezione@cornoconsulting.it 

Follow me!

Rispondi