ricerchiamo COMMERCIALE D’AREA (Zona GALLARATE – VA)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consolidata e nota Agenzia per il Lavoro presente con numerose sedi in tutto il Nord Italia, riconosciuta e stimata dai propri Clienti per l’eccellenza nel servizio di Ricerca Selezione e Somministrazione di personale e per la peculiare integrazione con evoluti servizi di gestione ed amministrazione del Personale, nell’ambito di un progetto di sviluppo e crescita ci ha incaricati di selezionare un/a

 

COMMERCIALE D’AREA (Zona GALLARATE – VA)

AGENZIA PER IL LAVORO

 

La persona prescelta, rispondendo al Capo Area, dovrà gestire attivamente ed in autonomia la filiale di riferimento, sia per l’implementazione del business sia in merito al coordinamento del personale di filiale.

 

Tra le Sue responsabilità principali:

  • Cura e sviluppo della Clientela attuale;
  • Ricerca di nuovi Clienti;
  • Sviluppo del Brand dell’Agenzia e della notorietà del Brand;
  • Realizzazione preventivi ed offerte;
  • Gestione del personale di filiale;

 

La/il candidato ideale, diplomato o laureato di preferenza proviene da ruoli analoghi maturati in Agenzie di medio grandi dimensioni, possiede una buona conoscenza del territorio di riferimento e dei suoi principali potenziali Clienti. Sarà valutata con particolare favore il possesso di un proprio portafoglio Clienti e la conoscenza del programma Emisfera – Whitenet.

 

Il prestigio e l’importanza della Agenzia rendono l’opportunità estremamente interessante per professionisti del settore, motivati a mettere a frutto e sviluppare le proprie competenze in un contesto in grado di valorizzare e riconoscere merito, impegno e risultati.

 

La sede di lavoro è a Gallarate (VA).

 

Contratto di lavoro: Full-time

 

I candidati posso inviare il proprio CV specificando il riferimento alla posizione 2018-012 a selezione@cornoconsulting.it

Rispondi