ricerchiamo ASSISTENTE DI PRODUZIONE

Il nostro Cliente è un’importante e solida azienda leader in Europa nella produzione di film in pvc che per rafforzare il proprio organico ci ha incaricati di selezionare un/una

ASSISTENTE DI PRODUZIONE (Produzione a Ciclo Continuo)

Il titolare della posizione è alle dirette dipendenze del Direttore di Produzione e avrà le seguenti principali responsabilità :

• Coordinare il personale produttivo, organizzarne le attività, assicurarne l’idonea formazione, curarne sicurezza e salute valutarne competenze e potenziale assicurando il mantenimento del clima e della motivazione degli stessi e le migliori condizioni di lavoro possibili.
• Assicurare l’efficienza e l’efficacia di tutti gli strumenti (macchine, impianti attrezzature) di produzione e l’ottimale organizzazione dei relativi processi produttivi ricercando costantemente in collaborazione con le funzioni progettazione ed industrializzazioni metodi di miglioramento di prodotti, processi e tempi.
• Garantire la pianificazione e la gestione delle attività operative ottimizzando tempi e modi di produrre in ottica Lean Manufacturing per ridurre sprechi e ottimizzare i processi nei reparti.
• Garantisce la pianificazione e la realizzazione degli interventi manutentivi.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato una specifica esperienza nella gestione di reparti produttivi di preferenza ciclo continuo e nella conduzione di persone. La provenienza dal settore plastico chimico o farmaceutico costituiscono titolo preferenziale.

Si tratta di una posizione molto interessante, in grado di valorizzare le competenze e le ambizioni di tecnici di provata esperienza, motivati a mettere a frutto e sviluppare le proprie competenze tecniche e manageriali. Retribuzione e concrete prospettive di sviluppo professionale ed economico, costituiscono elementi di sicuro interesse per tecnici motivati a cogliere nuove sfide professionali.

Sede di lavoro: nelle immediate vicinanze di Varese comodamente raggiungibile attraverso autostrada e principali arterie.

Per candidarsi: selezione@cornoconsulting.it

Rispondi