ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PAGHE E CONTRIBUTI

Il nostro Cliente importante Associazione di categoria, che rappresenta le maggiori imprese del settore presenti in Provincia di Varese, ci ha incaricati di ricercare un/una

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE del PERSONALE – PAGHE E CONTRIBUTI

La persona prescelta collaborerà attivamente con i Clienti dell’ Associazione, per i quali curerà l’elaborazione di paghe e contributi e gli adempimenti mensili e annuali.

Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico/giuridico e/o avrà maturato un’ esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi presso studi professionali, aziende e/o associazioni professionali.

La posizione, è inserita nel contesto di un’Associazione prestigiosa, particolarmente stimata nel territorio e dai Soci, che vive un’importante fase di sviluppo, con forte focalizzazione sull’erogazione di servizi di qualità, ed un altrettanto decisivo processo di managerializzazione interna. Inquadramento e retribuzione costituiscono un ulteriore elemento di sicuro interesse per persone preparate e motivate a cogliere nuove sfide professionali.

La sede di lavoro è in centro Varese comodamente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto.

Per candidarsi e avere ulteriori informazioni sulla posizione, telefonare al numero 0332/288488 e/o inviare mail a selezione@cornoconsulting.it .

Rispondi