Ricerca Venditori Auto

Il nostro Cliente importante Concessionaria Auto di un Prestigioso Gruppo tedesco per rafforzare il proprio organico in una fase di importante sviluppo, ci ha incaricati di selezionare

VENDITORI AUTO

La posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile Vendite della Concessionaria, inserita in un team collaborativo e consolidato, avrà lo scopo principale di vendere prodotti (auto) e servizi (finanziari ed assicurativi) secondo le specifiche indicazioni definite dalla Casa e dalla Concessionaria in termini di obiettivi, tempi, e condizioni economiche.

Il/la candidato/a ideale, di preferenza in possesso di diploma ha maturato una specifica analoga esperienza in contesti aziendali ben organizzati, sviluppando specifiche competenze professionali e organizzative. Appassionato del settore si dimostrerà competente sia sui veicoli sia sulle innovazioni tecnologiche del settore e nello stesso tempo dimostrerà la capacita di ascoltare e comprendere le esigenze della Clientela sapendo poi individuare soluzioni idonee e motivanti. Capacità nella gestione della trattativa e conoscenza degli strumenti finanziari ed assicurativi completano il profilo ideale.

Nell’ambito del processo di sviluppo in corso nella Concessionaria ed in ragione delle competenze e inclinazioni dei candidati essi potranno essere indirizzati a seguire in modo prevalente Clienti Privati, Business ovvero Aziende e Flotte.

Per tutti i candidati è previsto un percorso di formazione a cura della Casa oltre ad un training interno in Concessionaria a cura del Responsabile

La posizione, è inserita nel contesto di un’azienda solida, che vive una importante fase di sviluppo, con un clima sereno ed improntato al riconoscimento e alla valorizzazione dei talenti e dei meriti. Clima di squadra e formazione continua contribuiscono a garantire ottimi risultati personali e aziendali. Inquadramento, compenso fisso più variabile ai massimi livelli di mercato e concrete prospettive di sviluppo professionale ed economico, costituiscono elementi di sicuro interesse in grado di valorizzare le competenze e le ambizioni di professionisti motivati a raccogliere risultati mettendo a frutto e sviluppando le proprie competenze.

Per candidarsi scrivere a : selezione@cornoconsulting.it

Rispondi