ricerchiamo MANUTENTORE MECCANICO (2018-055)

Il nostro Cliente è un’importante e solida Azienda industriale che da oltre 40 anni produce film e lastre in materiali plastici di altissima qualità, destinati ai più prestigiosi Clienti Europei operanti principalmente nei settori igienico, medicale, packaging, arti grafiche stampa. Recentemente, nell’ambito di una specifica strategia di ottimizzazione produttiva, ci ha incaricati di ricercare un/una

MANUTENTORE MECCANICO

La persona prescelta riporterà al Responsabile della Manutenzione e dovrà occuparsi della manutenzione meccanica degli impianti e delle attrezzature presenti in stabilimento.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di specifica qualifica o diploma tecnico e ha maturato una precedente esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi. Di preferenza ha dimestichezza nell’utilizzo di moderni strumenti informatici (internet e Ms Office) ed una conoscenza almeno di base della lingua inglese.  

Retribuzione di sicuro interesse inserimento, in un’azienda moderna e solida, partecipazione ad un team con elevate competenze, insieme a un percorso di sviluppo professionale che offre concrete prospettive e una costante formazione, costituiscono elementi che rendono tale posizione un’occasione davvero unica.

La sede di lavoro è sulla direttrice Varese-Como, comodamente servita da strade ed autostrada.

Follow me!

Rispondi