Impiegato tecnico – Junior Buyer – Perito Meccanico Meccatronico

Importante e solida azienda italiana, operante nella distribuzione di componenti per l’automazione industriale in svariati settori produttivi, ricerca un/a

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  – JUNIOR BUYER

PERITO INDUSTRIALE MECCANICO ELETTRONICO , MECCATRONICO

Il titolare della posizione previa analisi tecnica delle specifiche degli ordini dei Clienti avrà la principale responsabilità di individuare e approvvigionare i componenti necessari per l’assemblaggio dei prodotti curando altresì le fasi di acquisto e gestione degli ordini fornitori.

Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico elettronico meccanico o meccatronico e una buona conoscenza della lingua inglese utile per gestire il contatto con i Fornitori.

Una pregressa esperienza nell’ambito di funzioni tecniche o tecnico commerciali di aziende modernamente organizzate costituirà titolo preferenziale.

Dotato di spirito d’iniziativa e propositivo, il/la candidato/a ideale possiede anche ottime doti di problem solving e la capacità di lavorare in team.

Il training sarà effettuato dall’azienda.

Il/la titolare della posizione avrà l’opportunità di operare all’interno di un’azienda dinamica dove sono riconosciuti di merito e risultati. Motivato allo specifico ruolo, il/la titolare della posizione saprà coinvolgersi con i destini dell’azienda, individuando nello sviluppo della stessa gli obiettivi per il proprio sviluppo sia tecnico sia professionale che infine economico.

Retribuzione ed inquadramento costituiscono elementi di sicuro interesse per candidati in possesso dei requisiti sopra indicati

La sede di lavoro è a Milano in zona Centrale MM 1-2.

Per candidarsi : selezione@cornoconsulting.it

 

 

Rispondi