CONSULENTE ERP GESTIONALE – modulo FATTURAZIONE ELETTRONICA

Importante e nota Azienda italiana che opera da oltre 20 anni nel campo dell’Information Technology e la cui mission è quella di fornire ai propri clienti consulenza e strumenti gestionali con focus sulla gestione aziendale, sulla automazione della forza vendita, sul controllo di gestione, CRM, DMS, gestione delle risorse umane, nonché sulle infrastrutture sistemistiche (datacenter, virtualizzazione, cloud computing ecc.) ci ha incaricati di ricercare un/una

CONSULENTE ERP GESTIONALE – modulo FATTURAZIONE ELETTRONICA

La persona dovrà operare in autonomia, supportando il Cliente nella risoluzione di ogni tipologia di criticità legata al passaggio dalla fatturazione cartacea a quella elettronica. L’attività si svolgerà sia da remoto sia in formazione esterna presso il Cliente e sarà prevalentemente di supporto nella gestione della relazione tra il software Zucchetti e i software dell’Agenzia delle Entrate.

Tra le Sue responsabilità principali:

  • Supporto specialistico nello sviluppo e implementazione software ERP;
  • Problem solving: risoluzione delle eventuali problematiche derivanti dall’interfaccia tra i diversi gestionali;

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in discipline amministrative/informatiche (ad es. ragioneria a indirizzo informatico/programmatore) e/o laurea in materie gestionali/economiche.
  • Conoscenza delle procedure contabili e di preferenza della fatturazione elettronica con la Pubblica Amministrazione,
  • Possiede inoltre buone competenze tecniche di base di informatica (Windows, pacchetto Office, conoscenza di condivisione in rete, installazione e avviamento software, utilizzo software gestionali) e di preferenza degli strumenti SQL e gestione di Database.
  • Disponibilità a muoversi sul territorio per eventuali sessioni di formazione presso Clienti.

L’azienda offre la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in cui la formazione e lo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti è considerato elemento qualificante e distintivo. Retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse per persone qualificate ed interessate ad operare in contesti innovativi e sfidanti che sanno riconoscere merito e risultati.

La sede di lavoro è vicino a Gallarate (VA)

Contratto di lavoro: Full-time

Follow me!

Rispondi